La presenza di Juric ha convinto Pobega ad accettare il trasferimento al Torino. Il giocatore lascerà il Milan in prestito secco.

Pobega sta per trasferirsi al Torino. Come riporta Tuttosport, si aspetta solo il semaforo verde del Milan per finalizzare un’operazione che è già stata imbastita da settimane, ma che potrà essere sbloccata soltanto nel momento in cui i rossoneri definiranno il ritorno a Milanello di Bakayoko. Erano diverse le società interessate, ma è stato determinante il fattore Juric. Il giocatore, infatti, crede che l’attuale tecnico del Toro – con il suo modo di giocare che ben si sposa con le caratteristiche dell’ex Spezia – possa completare il suo bagaglio di conoscenze tecnico-tattiche.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis
calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


Il primo tecnico di Pellegri: “Con Ibra tornerà un fenomeno”

Anche il Psg osserva la situazione di Kessie