La squadra di Pioli affronta il playoff di Europa League. È un crocevia importante della stagione, l’ostacolo finale sulla strada che porta alla fase a gironi.

Rio Ave-Milan: nuova sfida “europea” per i rossoneri di Stefano Pioli, che affrontano i portoghesi allenati da Mario Silva nel playoff di Europa League. Anche in questo caso, si tratta di una gara secca, da dentro o fuori: chi vince accede alla fase a gironi. Si gioca giovedì 1 ottobre a Vila do Conde (Portogallo), con fischio d’inizio alle ore 21.

Rio Ave-Milan: dove vederla in tv e streaming

Rio Ave-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN (che ha acquistato i diritti dei preliminari di Europa League dei rossoneri), disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

IM_Stefano_Pioli
Stefano Pioli

Europa League: la formazione rossonera

Stefano Pioli non ha ancora sciolto i dubbi sull’undici che scenderà in campo contro il Rio Ave. L’allenatore rossonero deve fare i conti con le solite assenze (Romagnoli, Rebic e Ibrahimovic), ma ritrova Rafael Leao, che potrebbe giocare dal primo minuto da esterno sinistro o da punta centrale. Possibile conferma per Brahim Diaz, dopo la buona prestazione offerta in campionato contro il Crotone.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bollettino Coronavirus: 313.011 casi totali, 35.875 morti, 226.506 guariti

Flop Paquetà: i numeri dell’esperienza al Milan del brasiliano