La squadra di Pioli affronta il playoff di Europa League. È un crocevia importante della stagione, l’ostacolo finale sulla strada che porta alla fase a gironi.

Rio Ave-Milan: nuova sfida “europea” per i rossoneri di Stefano Pioli, che affrontano i portoghesi allenati da Mario Silva nel playoff di Europa League. Anche in questo caso, si tratta di una gara secca, da dentro o fuori: chi vince accede alla fase a gironi. Si gioca giovedì 1 ottobre a Vila do Conde (Portogallo), con fischio d’inizio alle ore 21.

Rio Ave-Milan: dove vederla in tv e streaming

Rio Ave-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN (che ha acquistato i diritti dei preliminari di Europa League dei rossoneri), disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

IM_Stefano_Pioli
Stefano Pioli

Europa League: la formazione rossonera

Stefano Pioli non ha ancora sciolto i dubbi sull’undici che scenderà in campo contro il Rio Ave. L’allenatore rossonero deve fare i conti con le solite assenze (Romagnoli, Rebic e Ibrahimovic), ma ritrova Rafael Leao, che potrebbe giocare dal primo minuto da esterno sinistro o da punta centrale. Possibile conferma per Brahim Diaz, dopo la buona prestazione offerta in campionato contro il Crotone.

TAG:
Europa League Milanello Rio Ave-Milan slider

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Bollettino Coronavirus: 313.011 casi totali, 35.875 morti, 226.506 guariti

Flop Paquetà: i numeri dell’esperienza al Milan del brasiliano