Mister Stefano Pioli ammette: “Hanno vinto meritatamente, non siamo riusciti a fare le cose di cui siamo capaci”.

Al fischio finale di Porto-Milan, Stefano Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Abbiamo fatto troppo poco per metterli in difficoltà. Troppo imprecisi, siamo stati meno compatti del solito e il Porto ha vinto meritatamente. Non siamo riusciti a fare le cose di cui siamo capaci. Sapevamo della qualità dei nostri avversari. Oggi è venuta meno la prestazione, ma ci vuole il suo tempo per far tornare i giocatori in condizione ottimale. La squadra era competitiva nei primi undici. Non era la nostra serata e abbiamo fatto troppi errori. Se Leao poteva fare di più? È il collettivo a determinare le prestazioni dei singoli. Leao è stato l’unico a strappare e a cercare di fare qualcosa. Non guardiamo ai singoli, abbiamo giocato con meno qualità del solito e loro hanno fatto più di noi”.

Stefano Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Ibrahimovic: “Non meritavamo il punto”

Ibrahimovic: “Siamo il Milan, niente scuse!”