Tomori rischia di saltare anche la sfida di Champions contro l’Atletico: “Speriamo di recuperarlo, ma non ne sono sicuro”, ha dichiarato Pioli.

Nel corso della classica conferenza stampa di fine partita, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato anche delle condizioni di Fikayo Tomori, la cui assenza al Franchi si è sentita eccome (il suo sostituto, Matteo Gabbia, è stato a dir poco disastroso). “Venerdì aveva un dolore all’anca, una cosa un po’ strana”, ha dichiarato l’allenatore rossonero.

Fikayo Tomori

“Oggi stava meglio ma non ancora abbastanza da poter giocare”, ha aggiunto il mister: “Da qui a mercoledì manca ancora qualche giorno, speriamo di recuperarlo ma non ne sono sicuro”. La presenza di Tomori a Madrid per la sfida con l’Atletico, dunque, è ancora in dubbio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Kjaer, messaggio alla squadra dopo il ko: “Ricordiamoci di questa sensazione”

Tuttosport – Pioli ha pensato alla Champions