Anche il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv, queste le sue opinioni sulla vittoria dei propri ragazzi.

Stefano Pioli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Milan Tv nel post-partita del match. Ecco quello che ha detto il tecnico rossonero sulla vittoria dei propri ragazzi: “Sapevamo sarebbe stata una partita complicata contro un avversario che veniva a pressarci, ma su duelli, contrasti, seconde palle era la gara che ci aspettavamo, ma la squadra mi è piaciuta, ha affrontato e interpretato la partita come avevo chiesto: qualcosa abbiamo concesso, ma soprattutto nel primo tempo abbiamo gestito al meglio il tutto. Poi chiaramente in una gara si può soffrire, ci sta, ma alle volte anche un solo gol basta, e oggi è andata bene. Sono felice della prestazione, son davvero orgoglioso della prova dei miei ragazzi. Domani comunque ci troviamo subito, c’è da preparare una settimana molto importante: da parte di tutti, comunque, ho sempre trovato massima disponibilità, anche in periodo di Nazionale”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

“Volevamo partire con Rafael Leao aperto per avere dietro un palleggio migliore e vincere i duelli, ma facendo fatica a palleggiare proprio dietro abbiamo optato per soluzioni diverse. L’importante è stato muoversi bene: non ci siamo sempre riusciti, ma ci abbiamo provato. Quest’anno vedo più maturità, consapevolezza nel leggere la partita e anche i nostri tifosi ci danno una mano. Quando vedono una squadra che mette in campo tutto hanno ancora più gioia nello starci vicino”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Tatarusanu: “I lanci per Giroud era una giocata preparata”

Pioli a DAZN: “Sono soddisfatto tantissimo della prestazione…”