“Quello che succede sugli altri campo non ci interessa, ha dichiarato Stefano Pioli prima del match contro il Liverpool.

Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Infinity+ prima del match di Champions League contro il Liverpool. “Dovremo avere l’approccio giusto – ha affermato il mister – la squadra è pronta e speriamo di essere l’altezza. Qualità e imprevedibilità? In queste partite il livello di qualità tecnica può fare la differenza, dovremo trovare giocate importanti quando ci lasceranno gli spazi”. 

Stefano Pioli

Al Milan serve una vera e propria impresa per passare il turno: “Crediamo di poter fare una grande partita e cercheremo di vincere, quello che succede sugli altri campi non ci interessa al momento, lo scopriremo alla fine”, ha affermato l’allenatore milanista.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Champions League, Milan-Liverpool: le formazioni ufficiali

Maldini: “Mercato? Non dipende dal passaggio del turno”