Le parole di Stefano Pioli dopo il rinnovo con il Milan: “Grande vittoria a Madrid, speriamo ce ne siamo tante altre”.

Dopo aver firmato il rinnovo del contratto, Stefano Pioli ha parlato a Milan TV rispondendo alle domande di alcuni tifosi: “Con l’Atletico è stata una bellissima vittoria, ma speriamo ce ne siano tante altre perché siamo molto ambiziosi”. 

“Preparo le partite curando tutti i dettagli con la squadra, anche fino a pochi minuti prima della gara. Voglio capire soprattutto come stanno i giocatori a livello mentale. L’unico rituale che ho prima della partita è il caffè, almeno riesco a rilassarmi qualche minuto. Il dolcevita? Anche questo è un mio rituale”.

Stefano_Pioli

“Studio tutto, sono molto curioso – ha aggiunto Stefano Pioli -. Prima di proporre qualcosa ai giocatori devi studiarlo bene e crederci. Il coro dei tifosi è una sensazione bellissima, è sempre una grande emozione. Spero di saltare presto con loro. Quel coro è nato l’anno scorso sul pullman con la squadra in maniera spontanea, i tifosi lo hanno ripreso”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 26-11-2021


UFFICIALE: Pioli ha rinnovato il contratto

Maldini: “Vogliamo un Milan che vinca a lungo”