Seguici su

News

Pioli: “Saelemaekers deve stare attento ma può fare il quinto, così come Messias”

IM_Stefano_Pioli

Stefano Pioli ha aggiornato la situazione degli infortunati aggiungendo che il belga ed il brasiliano possono giocare a tutta fascia.

Stefano Pioli in conferenza stampa ha rivelato che Bennacer non verra rischiato, ecco le sue parole sugli acciaccati. “Tomori ci sarà. Bennacer no e non ci sarà nemmeno Calabria per un problema ad un muscolo dell’anca. Vranckx è pronto, sta facendo bene. Io non scopro talenti, lo fa la società. Io li faccio giocare quando li vedo pronti“.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Thiaw ha ottime qualità, ha tutto per diventare un difensore molto forte. Bennacer ha ancora qualche fastidio e quindi non ha senso rischiarlo. Mi auguro sia pronto per l’Atalanta. La condizione di Ibrahimovic sta migliorando. Anche domani sarà a disposizione. Giroud sta facendo bene. Origi è pronto, vediamo che scelte farò per domani. Saelemaekers deve stare attento a non farsi prendere alle spalle in fase difensiva. In Belgio giocava da quinto, quindi può farlo. Così come Messias, entrambi ci possono dare qualcosa di importante nell’uno contro uno”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti