Seguici su

News

Pioli riparte dalle certezze: contro l’Empoli conferma il blocco di Napoli

Stefano Pioli

Pioli riparte dagli stessi che hanno espugnato il Maradona: l’allenatore emiliano schiera la formazione che dà più certezze.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Stefano Pioli, per vincere nella gara contro gli azzurri toscani, si affiderà a certezze e non sperimenterà nuovi cambi o giochi di formazione, che a 10 giornate dal termine sembrano più azzardati che altro. L’ottima prestazione offerta col Napoli – osserva il quotidiano romano – ha convinto Pioli a schierare contro l’Empoli lo stesso schieramento che ha sbancato il “Maradona”, con l’unica variazione in difesa a causa della squalifica di Theo Hernandez (al suo posto giocherà Florenzi).

Stefano Pioli

Dunque a parte il terzino giocheranno gli stessi di Napoli, con Kalulu confermato al posto di Romagnoli a far coppia con Tomori, Tonali e Bennacer in mezzo al campo, con Messias a destra e Kessie nel ruolo di trequartista. In avanti spazio a Giroud.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.