L’allenatore emiliano mette tutti d’accordo: la società rossonera non sta cercando un’alternativa a Pioli. Ma i risultati saranno determinanti.

“Siamo contenti del suo lavoro, è subentrato in un momento non facile, ha fatto crescere i giovani e dato un’identità di gioco”. Paolo Maldini ha elogiato pubblicamente Stefano Pioli, rafforzando così la sua posizione. Come riporta il Corriere della Sera, il 54enne emiliano è l’allenatore che mette tutti d’accordo. Il Milan non ha ancora scelto il tecnico del futuro, ma l’ex Lazio e Fiorentina resta la prima scelta.

Stefano Pioli derby Milan

Pioli è piaciuto a tutti per come ha gestito la situazione e ha buone possibilità di restare. Ma per il suo futuro saranno saranno determinanti i risultati che riuscirà a ottenere da qui al termine della stagione. La vittoria della Coppa Italia o la qualificazione in Champions sarebbero garanzia di conferma, mentre il semplice approdo in Europa League potrebbe non bastare. Ma i conti si faranno a maggio. Al momento, l’unica certezza è che il Milan non sta cercando un nuovo allenatore. Insomma, né Allegri né Marcelino. Su Rangnick è stato chiaro Maldini: “Non credo che sia il profilo giusto”. I vertici di via Aldo Rossi si fidano di Pioli e sperano di poter proseguire il percorso con lui,

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 13-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta gli articoli del Milan

Milan-Juventus, i convocati di Pioli