Ecco le dichiarazioni rilasciate da Stefano Pioli al club channel rossonero dopo il successo contro la Salernitana.

Dopo la partita con la Salernitana, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni. “Kjaer? Lo aspettiamo presto per stare a Milanello con noi perché è un giocatore importante anche fuori dal campo. Gli facciamo un grosso in bocca al lupo, ma sappiamo che ritornerà più forte di prima”.

“Non sapevo avessimo più punti rispetto all’anno scorso. So, però, a quanti punti abbiamo chiuso il girone d’andata e so a quanti punti abbiamo chiuso il campionato. Il nostro è un percorso di crescita che va avanti partita per partita. Quello che conta, poi, è la fine. Il campionato fra le prime quattro è equilibrato, credevo ci fossero più squadre ma per ora sembra così. Ora ci tuffiamo sulla Champions perché ci siamo creati questa opportunità e vogliamo sfruttarla”.

Stefano_Pioli

“Krunic mi è piaciuto, l’importante è avere giocatore intelligenti perché gli spazi bisogna saperli creare. A me piace quando non ci sono attaccanti di ruolo. Krunic e Diaz si sono mossi bene e non hanno dato punti di riferimento alla difesa avversaria, che era messa bene. La prestazione è stata positiva anche se mi sarebbe piaciuto fare il terzo gol e chiuderla prima. L’infortunio di Pellegri e l’ammonizione di Bakayoko sono le uniche note stonate di oggi”, ha concluso Stefano Pioli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-12-2021


Milan, piccolo problema fisico per Leao

Milan, problema all’adduttore per Pellegri