Le decisioni di Stefano Pioli per la trasferta prossima di Champions League contro l’Atletico di Madrid al Wanda Metropolitano.

Come riporta Tuttosport, sicuramente Stefano Pioli avrà da riflettere in vista della trasferta di Champions League prevista contro l’Atletico in quel di Madrid, al Wanda Metropolitano.

Antonio Mirante

Sì, perché dopo la prestazione non proprio eccezionale di Tatarusanu contro la Fiorentina, il tecnico rossonero potrebbe optare per la carta Mirante in coppa, magari facendo “rifiatare” il rumeno, dandogli tempo di metabolizzare la brutta prestazione di Firenze che ha influito sulla sconfitta rossonera (4 gol presi non sono pochi). Vedremo se Pioli sceglierà di far giocare un Antonio Mirante che ha ripreso la miglior condizione fisica e che è pronto per calcare il suolo di qualsiasi stadio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Infortunio Calabria: si prospettano tempi lunghi per il recupero

Rebus difesa: l’ansia di Pioli verso Madrid