Il tecnico rossonero non ha ancora preso una decisione. Ibrahimovic scalpita e aspetta la buona notizia. Con Zlatan in campo, Rebic andrebbe in panchina.

Zlatan Ibrahimovic subito in campo all’Olimpico? Oppure a gara in corso? È il grande dubbio di Stefano Pioli, che scioglierà le riserve soltanto oggi. Secondo le indiscrezioni, il tecnico rossonero sarebbe tentato. Perché Ibra sta bene. E soprattutto scalpita. Il Milan, contro un avversario forte (anche se in emergenza) come la Lazio, deve provare a partire forte e per farlo ha bisogno della miglior formazione. Quindi ha bisogno dello svedese.

Pioli Milan-Genoa Ante Rebic Milan-Juventus
Nella foto: Ante Rebic

Anche perché Ante Rebic (che resta comunque in pole per una maglia da titolare là davanti) nelle ultime uscite ha mostrato segnali di cedimento dovuti alle stanchezza. Non è da escludere, dunque, che Pioli possa lasciare in panchina il croato e gettare subito nella mischia Ibrahimovic. Il campione svedese ha una autonomia di quarantacinque minuti (o poco più), quindi potrebbe partire dall’inizio per poi cedere il posto proprio a Rebic. Come detto, il mister deciderà oggi. Zlatan, ovviamente, aspetta e spera: ha messo nel mirino la Juventus (prossima gara in campionato), ma prima, dopo aver fatto le prove generali con la SPAL, vuole mettere altri minuti nelle gambe.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 04-07-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Clamoroso Gazidis: sta pensando di anticipare l’arrivo di Rangnick

Lazio-Milan, i convocati di Pioli