Il portiere rumeno, Ciprian Tatarusanu, ha la fiducia di Pioli e dei compagni di squadra: contro il Torino toccherà ancora a lui.

Nessun dubbio sul portiere che difenderà i pali del Milan nella gara di domani contro il Torino, valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Stefano Pioli si affiderà nuovamente a Ciprian Tatarusanu, così come confermato dallo stesso allenatore nel corso della conferenza stampa odierna, vigilia del match coni granata: “Sta crescendo – ha dichiarato il tecnico rossonero – lui ha giocato poco ma sta facendo delle belle prestazioni e ha la fiducia mia e dei compagni. Mirante è un po’ indietro di condizione, domani giocherà Ciprian”. Tatarusanu, dunque, resta il vice Maignan, ma anche Mirante avrà le sue chance nelle prossime settimane.

Antonio Mirante

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Serie A, Milan-Torino: arbitra Aureliano

Sacchi: “Pioli? Sta facendo un miracolo, rosa da 4°/5° posto…”