Seguici su

News

Milan-Napoli: Pioli sa già cosa correggere

Stefano_Pioli

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha sottolineato gli errori difensivi della sua squadra, ma ha anche evidenziato gli aspetti positivi.

Pioli è stato intervistato da Milan TV dopo la partita per riflettere sul risultato e sviscerare la prestazione della sua squadra. “Sappiamo di essere una squadra forte, ma dobbiamo unire prestazioni e risultato. Sono convinto che questa pausa ci permetterà di lavorare con più attenzione, anche perché nel volume della prestazione ci è mancato pochissimo e abbiamo fatto meglio degli avversari”, ha detto.

Olivier Giroud-Kim Min Jae
Olivier Giroud-Kim Min Jae

“Siamo stati poco lucidi in occasione del goal di Simeone, andare a triplicare un avversario ci ha impedito di avere la superiorità in area sul cross di Mario Rui. È un rischio che corriamo essendo sempre così aggressivi, ma ci lavoreremo cercando di analizzare al meglio tutte le situazioni. Abbiamo giocato contro il Napoli che ha segnato 4 gol contro il Liverpool e 3 contro i Rangers e gli abbiamo fatto tirare solo una volta. Vorremmo essere perfetti, ma non possiamo. Lavoreremo meglio su alcune situazioni, ma abbiamo subito poco. Il loro secondo gol fa la differenza, ma è il non aver segnato più gol che ci ha fatto perdere la partita”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.