“Gol nati da nostri errori, in difesa dobbiamo sistemare qualcosa”, ha affermato Stefano Pioli al termine di Milan-Sassuolo.

“Ne usciremo alla svelta, ma difensivamente c’è qualcosa da sistemare”. Lo ha dichiarato Stefano Pioli a Milan TV dopo la brutta sconfitta interna contro il Sassuolo. “Non siamo abituati a subire così tanto – ha aggiunto – anche se i gol sono nati da errori individuali, questa è una colpa. Dobbiamo essere più determinati e tornare alla vittoria”.

Stefano_Pioli

Mentalmente abbiamo subito i gol del Sassuolo: si possono subire reti, ma non dobbiamo subirle mentalmente. Non bisogna perdere le idee e la lucidità, che ti possono permettere di restare in partita. Non abbiamo mai trovato la giocata vincente, né a livello individuale né a livello di squadra”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Milan, urge il ritorno di Tomori

Milan, manca un calcio di rigore. E Raspadori era da rosso