Le dichiarazioni rilasciate da Stefano Pioli in conferenza stampa: “La partita di oggi è il prosieguo delle prove fatte a Roma e Verona”.

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dal pancione dell’Old Trafford dopo il pareggio contro il Manchester United. “Prestazione matura? Mi piace come definizione. Abbiamo giocato con personalità, siamo stati squadra in entrambe le fasi di gioco. Il risultato è positivo, ma non chiude la qualificazione. La partita di oggi è il prosieguo delle prove fatte a Roma e Verona. Spero di recuperare qualcuno per domenica. È un momento cruciale per la stagione, dobbiamo spingere i denti perché abbiamo partite importanti come Napoli, Manchester United e Fiorentina, poi avremo il tempo per rifiatare”.

Stefano Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

“Calabria sta facendo delle cose eccezionali. Soffre di qualche dolore al pube, è uscito ma non credo che sia una cosa preoccupante. Lo staff sanitario lo sta curando bene e spero di averlo a disposizione per domenica. Lui vuole giocare sempre. Il gol annullato? Kessie mi ha giurato che non ha toccato il pallone con la mano. Ma non l’ho ancora rivisto”.

TAG:
Stefano Pioli

ultimo aggiornamento: 11-03-2021


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Meite: “Possiamo fare ottime cose. Che intesa con Kessie”

Solskjaer: “Il Milan ha giocato bene. Per il ritorno spero in Rashford”