Stefano Pioli si è presentato in conferenza stampa nel post-partita di Roma Milan per rispondere alle varie domande dei giornalisti…

Il Diavolo espugna lo stadio Olimpico di Roma, intanto Stefano Pioli si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle varie domande dei giornalisti. Queste le parole del tecnico rossonero sulla grande vittoria dei propri ragazzi:

“Ci voleva personalità e semplicità nella gestione della palla. Abbiamo fatto girare bene la palla e la squadra ha giocato bene sia in undici contro undici sia in inferiorità numerica. Abbiamo meritato questa vittoria. Nel nostro modo di giocare non possiamo essere intensi o generosi. Ci sta che qualche errore lo facciamo ma ci prendiamo i nostri rischi perché abbiamo un modo di giocare che ci da sicurezza e certezza. Non possiamo pensare di dominare tutta la partita. Il livello in Italia si sta alzando, le squadre forti come la Roma ti mettono in difficoltà ma questo sono capaci di farlo anche le altre squadre”.

Pioli e Ibrahimovic
Pioli e Ibrahimovic

“Credo che anche l’anno scorso abbiamo avuto una buona continuità anche se abbiamo avuto un calo nella seconda parte della stagione che non ci ha permesso di stare dietro l’Inter. Non conta l’essere primi, sono contento delle prestazioni e dobbiamo essere bravi a mantenere alto il nostro livello di concentrazione. Possiamo controllare le nostre prestazioni non gli episodi arbitrali, vogliamo continuare su questa strada. Credo che il Milan abbia iniziato questo percorso di crescita due anni fa, il club è stato bravo ad integrare e adattare i giocatori. Tutte le esperienze anche negative ci hanno aiutati in questo percorso. Dobbiamo rimanere molti umili e presenti sulla prossima gara. Zlatan sta sicuramente meglio. Ha passato un’estate difficile ma sta recuperando. Si tratta di un giocatore che ci da tanto in tutto, speriamo che continui a a fare bene e continui a far bene per noi”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Krunic: “Abbiamo meritato. Siamo il gruppo migliore del campionato”

Mancini: “Arbitri? C’era un rigore netto di Kjaer su Pellegrini”