Le parole del tecnico rossonero a Sky alla vigilia di Milan-Porto: “Stiamo facendo bene, ma possiamo fare ancora meglio”.

Dopo la classica conferenza stampa di rito, Stefano Pioli, in vista di Milan-Porto, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “La partita di Roma ci ha lasciato la consapevolezza che, giocando in un certo modo, si possono costruire situazioni vantaggiose. Zero punti in classifica sono pochi – ha affermato parlando del girone di Champions – e crediamo di meritare di più. Cercheremo insieme ai tifosi di regalarci una bella serata contro un avversario difficile. Il livello è alto e in queste partite ogni dettaglio può fare la differenza. Dovremo giocare con più concentrazione rispetto all’andata perché il Porto tiene bene il campo ed è una grande squadra. Servirà una grande prestazione”.

Stefano Pioli

Dal primo giorno qui a Milanello – ha aggiunto il mister – ho avuto sensazioni positive. Ho creduto sempre nel mio lavoro, nelle qualità dei giocatori e nelle proiezioni del club. Tutto il percorso che abbiamo fatto dovrà portarci a raggiungere un obbiettivo. Domani servirà una grande prestazione, abbiamo le qualità per farlo e dovremo dimostrarlo”.

Una considerazione anche sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic: “Sta meglio e la prestazione di Roma è stata di alto livello, sia tecnico che tattico. Va gestito perché arriva da un periodo di lunga inattività e vedremo che scelte fare. I giocatori danno il massimo per continuare a crescere. Stiamo facendo grandi prestazioni ma possiamo fare ancora meglio. Poi siamo equilibrati, non ci esaltiamo troppo né ci deprimiamo quando le cose non ci riescono. Questo è il percorso migliore per una squadra che sta facendo bene, ma che può fare ancora qualcosa in più”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Milanello: Rebic spera di esserci nel derby

La Svezia convoca Ibra: l’attaccante torna in Nazionale