Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico milanista, Stefano Pioli, al main sponsor del club: “Sul mercato non servono tanti acquisti: pochi rinforzi ma nelle giuste posizioni”.

Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha rilasciato un’intervista a “Skrill”, Premium Sponsor del club, nel corso della quale ha parlato di Ibrahimovic, Donnarumma e del mercato del Milan. “Zlatan è un grande professionista – ha affermato – insegna ai giocatori più giovani, è un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra ed è molto rispettoso dei ruoli. Il suo segreto è la sua voglia di vincere e di migliorare sempre”. 

Queste le parole dell’allenatore milanista su Gigio: “Ha un talento straordinario e ha indossato con grande personalità la fascia da capitano di Romagnoli. È uno dei portieri più forti al mondo e ha ancora ampi margini di miglioramento”.

Infine, Stefano Pioli ha parlato anche della prossima campagna acquisti: “Il Milan non ha bisogno di molte nuove acquisti. Abbiamo bisogno di pochi rinforzi ma nelle posizioni giuste – ha osservato il mister – e sono sicuro che il club saprà trovare le giuste soluzioni. Sono in contatto con l’amministratore delegato Ivan Gazidis, con Paolo Maldini e Frederic Massara. Insieme faremo del nostro meglio per migliorare questa squadra”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 18-08-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Suggestione Diego Costa: Mendes vuole portarlo al Milan

Rinnovo Ibra, scende in campo anche Pioli