Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico milanista, Stefano Pioli, al main sponsor del club: “Sul mercato non servono tanti acquisti: pochi rinforzi ma nelle giuste posizioni”.

Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha rilasciato un’intervista a “Skrill”, Premium Sponsor del club, nel corso della quale ha parlato di Ibrahimovic, Donnarumma e del mercato del Milan. “Zlatan è un grande professionista – ha affermato – insegna ai giocatori più giovani, è un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra ed è molto rispettoso dei ruoli. Il suo segreto è la sua voglia di vincere e di migliorare sempre”. 

Queste le parole dell’allenatore milanista su Gigio: “Ha un talento straordinario e ha indossato con grande personalità la fascia da capitano di Romagnoli. È uno dei portieri più forti al mondo e ha ancora ampi margini di miglioramento”.

Infine, Stefano Pioli ha parlato anche della prossima campagna acquisti: “Il Milan non ha bisogno di molte nuove acquisti. Abbiamo bisogno di pochi rinforzi ma nelle posizioni giuste – ha osservato il mister – e sono sicuro che il club saprà trovare le giuste soluzioni. Sono in contatto con l’amministratore delegato Ivan Gazidis, con Paolo Maldini e Frederic Massara. Insieme faremo del nostro meglio per migliorare questa squadra”.

TAG:
calciomercato Donnarumma slider Stefano Pioli Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 18-08-2020


Suggestione Diego Costa: Mendes vuole portarlo al Milan

Rinnovo Ibra, scende in campo anche Pioli