Seguici su

News

Pioli: “Ho una squadra forte, ora però servirà l’aiuto di tutti”

IM_Stefano_Pioli

Il tecnico del Milan si gode la vittoria del suo Milan e commenta il tour de foce di 7 partite in 21 giorni.

Ai microfoni di Milan Tv Stefano Pioli ha commentato la vittoria della sua squadra sul Bologna ma si è anche già proiettato sui prossimi impegni.

Stefano Pioli

Oggi ha ruotato più giocatori.

“È una stagione diversa, giocheremo 7 partite in 21 giorni e ci sarà bisogno di rotazioni. I miei stanno bene, per questo ho cercato di dar più minutaggio a qualcuno e far respirare qualcun altro. A livello di preparazione abbiamo fatto le stesse cose dell’anno scorso, mentre da oggi cambierà qualcosa. È fondamentale recuperare le energie, il nostro staff dovrà lavorare bene. Ho tanti titolari: oggi non sono entrati Origi, Rebic e Diaz; ho una squadra forte”.

Anche oggi pubblico straordinario…

“Il pubblico è fantastico. Arrivare a San Siro con il pullman con tutti i tifosi che ci aspettano fuori, trovarli dentro… ci dà tutta quelle energia che la partite richiede”.

La vittoria di oggi è stata ‘tranquilla’?

“L’equilibrio non è solo tattico, ma anche mentale. Non dobbiamo perdere la nostra intensità, ma siamo una squadra matura e pronta che sa quello che fa e che sa quando gestire certe situazioni. Le partite sono difficili: noi oggi ci siamo comportati bene, ma sappiamo che possiamo fare ancora meglio”


Leggi anche

Leggi anche

Più letti