Pioli esprime parole di fiducia verso Ciprian Tatarusanu.

Come sottolineato più volte, Ciprian Tatarusanu sarà il titolare tra i pali del Milan, dopo l’infortunio di Mike Maignan che lo terrà fuori fino al 2022. Stefano Pioli ha parlato del portiere rumeno nella conferenza stampa di ieri, esprimendo parole di fiducia per lui. Ecco le dichiarazioni: “È un grande professionista, qui è apprezzato da tutti. Mirante? Ha bisogno di una settimana di preparazione in più, ma sono contento del suo arrivo”. Dunque molta stima per il portiere rumeno nutrita dal tecnico rossonero, che ha poi stabilito le gerarchie parlando anche di Mirante. La situazione sarà questa, almeno inizialmente: Tatarusanu titolare, Mirante in panchina. Vedremo poi come il tutto si evolverà e se l’italiano strapperà un posto da titolare al rumeno.

Ciprian Tatarusanu

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Milan, Tonali ha un futuro da leader

Pioli deve scegliere il sostituto di Dìaz tra Maldini e Krunic