Seguici su

News

Pioli: “Giroud ha perso lucidità, lo capisco ma doveva pensarci, dobbiamo soffrire meno”

Stefano Pioli

L’allenatore del Milan Stefano Pioli al termine della gara contro lo Spezia evidenzia ciò che secondo lui non deve accadere più.

Stefano Pioli è stato intervistato da MilanTv per analizzare Milan-Spezia, il tecnico ha bacchettato Giroud. “È stato un peccato non raddoppiare nel primo tempo, perché abbiamo avuto le occasioni per farlo. Il gol subito ci ha tolto sicurezza e non ci deve succedere; poi, come spesso succede, i miei ragazzi hanno un carattere incredibile”.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

È una vittoria molto importante, ci fa comodo. Siamo così dentro a quello che vogliamo ottenere, così affamati, che… Capisco Olly che ha perso lucidità. Aveva fatto il gol di vittoria. Poi un giocatore così doveva pensarci, ma non è facile. Il fatto che crederci così tanto ci fa gioire tanto e perdi lucidità, ma vorrà dire che riposerà martedì. Uno dei nostri obiettivi è quello di dominare di più e di soffrire di meno. Però, abbiamo giocato mercoledì e oggi una partita così: è troppo importantq in questo momento mettere a posto la classifica, poi ci sarà tempo per migliorare tutte le situazioni“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti