L’allenatore rossonero ha confermato il recupero di Maignan: “Sono contento di Tatarusanu, ma ora torna Mike”, ha dichiarato Pioli.

Stefano Pioli conferma: Mike Maignan ha recuperato e domani sarà a disposizione per la sfida di campionato contro il Sassuolo. “Sta bene ha dichiarato l’allenatore rossonero in conferenza stampaha cominciato a lavorare con la squadra da sabato. È pronto, ha accelerato tantissimo perché ha una grandissima mentalità. Giocherà lui domani. Tatarusanu ha fatto bene e sono contento, ma da domani torna Mike”.

Mike Maignan

Nessun dubbio, dunque: Maignan è pronto a tornare tra i pali. Una grande notizia per Pioli e il Milan: Tatarusanu si è ben comportato nelle partite in cui è stato chiamato a sostituire il francese (a parte l’erroraccio di Firenze), ma con Mike in campo è tutta un’altra storia.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 27-11-2021


Verso Milan-Sassuolo: la conferenza stampa di Pioli

Milan-Sassuolo: Leao giocherà dal primo minuto