Le parole di mister Pioli a Dazn prima del fischio d’inizio del derby: “Voglio avere una squadra pronta e preparata per vincere partite come quelle di stasera”.

Nel pre-partita di Milan-Inter, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Dazn. Si comincia parlando del premio come allenatore del mese: “Non è la mia ambizione, la mia ambizione è quella di avere una squadra sempre pronta e preparata per vincere partite come quelle di stasera”.

Stefano Pioli

Una considerazione anche sull’impiego di Brahim Diaz e Krunic: “Prenderemo determinate posizioni senza palla e altre con la palla. Cercheremo di essere equilibrati in campo. Sono tante le prestazioni che ci hanno permesso di arrivare a questa classifica. Sicuramente quella contro l’Atalanta può essere un punto di riferimento”, ha concluso il mister.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Brahim Diaz: “Vogliamo vincere per i tifosi”

Il derby finisce in pareggio: e al Milan va bene così