Si va verso la panchina per Brahim Diaz e Leao. Il brasiliano Junior Messias potrebbe agire a destra, con Krunic al centro e Saelemaekers sul binario opposto.

Le indiscrezioni provenienti da Milanello raccontano di una possibile “rivoluzione” sulla trequarti. Contro il Genoa, infatti, mister Stefano Pioli potrebbe concedere un po’ di riposo a Rafael Leao e Brahim Diaz, affidandosi a Rade Krunic e Junior Messias. Il bosniaco potrebbe agire da “numero dieci”, il brasiliano da esterno di destra. In quel caso, Saelemaekers traghetterebbe sulla corsia mancina.

Junior Messias

Pioli, dunque, sembra intenzionato a muovere le sue pedine sulla scacchiera. Leao e Diaz hanno dimostrato di non essere al top della condizione, quindi un turno di riposo – con la possibilità comunque di entrare e incidere a gara in corso – ci può stare. Desta maggiori perplessità, invece, l’eventuale spostamento di Saelemaekers a sinistra.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


Genoa, Shevchenko: “Tiferò sempre per il Milan, ma non domani”

Leao ancora alle prese con la grana legale con lo Sporting