Secondo la Gazzetta, le prestazioni di Bakayoko hanno deluso l’allenatore rossonero, che lo rispedirà in panchina in occasione della sfida col Napoli.

Stefano Pioli boccia Bakayoko. Secondo quanto riferito alla Gazzetta dello Sport, l’allenatore non sarebbe soddisfatto del rendimento del centrocampista, il quale è stato sempre tra i peggiori in campo ogni qualvolta è stato chiamato in causa. Il noto quotidiano sportivo parla, appunto, di bocciatura: non a caso, il giocatore partirà dalla panchina nel big match di campionato contro il Napoli.

Stefano Pioli

Insomma, l’avventura bis di Bakayoko con il Milan non sta andando per il verso giusto. Le prestazioni del francese preoccupano e non poco Pioli e la dirigenza in vista di gennaio e della partenza di Kessie e Bennacer per la Coppa d’Africa. Non è da escludere un acquisto per la mediana se “Baka” non dovesse dare segnali di ripresa.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Verso Milan-Napoli: due dubbi di formazione per Pioli

I dettagli dell’incontro tra Ibra e il Papa: “Le piace il Milan?”