Pioli annienta Mourinho in una serata di grande calcio per i rossoneri; il Milan conquista i tre punti e si tiene primo in classifica.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri lo Special One, Josè Mourinho, è apparso in grande difficoltà dinanzi alle tattiche molto efficaci di mister Pioli, che ha annientato la formazione giallorossa allenata dal portoghese in maniera abbastanza evidente. In un’ora di gioco i rossoneri hanno asfissiato i giallorossi e nell’ultima mezz’ora ai ragazzi di Pioli è bastato chiudersi in difesa e sfruttare le ripartenze.

Jose Mourinho

Che dire, di sicuro il 4-2-3-1 di Pioli ha funzionato molto meglio rispetto all’identico schieramento adottato da Mou. Vedremo come questo Milan saprà reggere prestazioni del genere anche prossimamente.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Il Milan c’è: prestazioni sempre più da scudetto

Roma-Milan: l’analisi dell’ex arbitro Casarin