Il reparto difensivo preoccupa Stefano Pioli: basterà solamente il rientro di Tomori per sistemare la troppa acqua imbarcata in queste giornate?

La difesa e i troppi gol subiti preoccupano Pioli. Il ritorno di Tomori darà una mano, ma le disattenzioni di molti altri titolari (Theo su tutti) sono sotto gli occhi di tutti e adesso mettono in allarme l’allenatore rossonero. Il mister, dopo la gara col Sassuolo, ha confermato le sue preoccupazioni per il momento nerissimo della retroguardia del Milan, che nelle ultime due partite (contro buoni avversari, ma non certo irresistibili) ha incassato ben 7 gol.

IM_Stefano_Pioli

Un problema questo che il mister dovrà cercare di risolvere e quantomeno discutere con la dirigenza, visto il periodo di netta difficoltà che la sua difesa sta affrontando da troppo tempo a questa parte.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Il Milan cade ancora: i rossoneri pagano lo sforzo di Madrid

Il Milan vuole riscatto: il calendario è benevolo