Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Amazon Prime nel pre partita di Milan-Porto. Queste le parole del tecnico rossonero.

Manca pochissimo al calcio d’inizio di Milan-Porto. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero Stefano Pioli nel pre partita del match ai microfoni di Amazon Prime, piattaforma che trasmetterà la sfida: “Sicuramente dobbiamo essere molto precisi dal punto di vista tecnico e smarcarci molto bene e allo stesso tempo dobbiamo essere compatti perché abbiamo davanti un avversario forte”

calcio pallone campo
calcio pallone campo

“Gioca Giroud. È simile a Ibrahimovic per fisicità, ci può dare la profondità anche negli ultimi metri. Abbiamo due punte forti: Olivier comincerà la partita, vedremo se ci sarà spazio per Zlatan a gara in corso. Noi sappiamo che è una partita importante, dobbiamo approcciarla con grande determinazione e grande convinzione”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Milan-Porto, ecco le formazioni ufficiali del match

Romagnoli a Prime: “San Siro ha bisogno di queste partite ed emozioni”