Pioli a Sky: "Mercato? La proprietà è pronta a investire"

Pioli a Sky: “Mercato? La proprietà è pronta a investire”

Le parole del tecnico rossonero, Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Cagliari: “Non credo che la squadra abbia bisogno di molti innesti”.

Dopo la classifica conferenza stampa di vigilia, l’ultima di questa stagione, Stefano Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. “Non possiamo migliorare la nostra posizione in classifica, ma possiamo toglierci un’altra soddisfazione. I ragazzi hanno dato tutto, hanno bisogno di staccare un po’. È un peccato non aver condiviso con i tifosi le ultime vittorie, soprattutto quelle in casa. Ci hanno sempre sostenuto, anche nei momenti difficili. Loro ci vogliono aiutare sempre. L’anno prossimo sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni e lo faremo insieme ai nostri tifosi”.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick

Si parla anche della formazione di domani: “Ve la direi, ma non la so nemmeno io. Abbiamo ancora un allenamento. Nella testa ce l’ho, ma devo aspettare l’allenamento e capire la condizione dei giocatori. Domani è importante finire bene la stagione. Mercato? Al Milan i calciatori di talento servono sempre, indipendentemente dall’età. Vogliamo fare degli innesti per migliorare il nostro organico, soprattutto se raggiungeremo i gironi di Europa League. Non credo che la squadra abbia bisogno di molti innesti, però la società ci sta lavorando e la proprietà è pronta a investire. Ci aspettiamo dei rinforzi e di essere ancora più competitivi”.

Aggiornato il: 31-07-2020