Milan-Venezia è finita con il risultato di 2-0. Ecco quanto dichiarato nel post gara dall’allenatore rossonero Stefano Pioli.

È finita con il risultato di 2-0 la partita di campionato tra Milan e Venezia. Un risultato indubbiamente importante per i rossoneri, che portano a casa tre punti preziosi. Ecco quanto dichiarato nel post gara dall’allenatore rossonero Pioli.

Stefano_Pioli
Stefano Pioli

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, ha dichiarato: “Abbiamo fatto una partita seria e determinata. È mancata un po’ di qualità nel primo tempo. Se queste partite non le sblocchi diventa difficile ma sono soddisfatto della prestazione. Il pubblico ci ha aiutato tanto e siamo stati pazienti”

In merito all’atteggiamento di sacrificio della squadra ha commentato: “Bisogna abbinare sia gli atteggiamenti alla qualità della squadra. Così si può andare lontano. Chi è più squadra da inizio alla fine ha più possibilità di vincere. Se ci abbiniamo qualità, possiamo andare lontano”

Ha quindi proseguito: “Credo che la nostra fase difensiva dipenda molto dal lavoro dei giocatori davanti. Spendiamo tanto ma abbiamo grande disponibilità e questo ci dà vantaggio. Dobbiamo continuare così

Milanello

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Saelemaekers a Sky: “Partiamo per vincere, non per arrivare secondi o terzi”

Saelemaekers a DAZN: “Provo a dimostrare che sono un giocatore da Milan”