Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista anche ai microfoni di Milan Tv, ha risposto ad alcune domande sulla partita contro la Roma.

Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni anche ai microfoni di Milan Tv. Ecco i temi toccati dal tecnico rossonero durante l’Intervista. Queste le sue parole: “Maresca? Devo valutare la prestazione della squadra e hanno fatto tutto quello che dovevano fare per personalità, qualità, attenzione e caparbietà. Abbiamo giocato con coraggio e con il giusto approccio e questo è la cosa più importante”

Stadio Olimpico
Stadio Olimpico

“Sono dispiaciuto per l’espulsione di Theo perchè è un giocatore importante e stava recuperando la condizione. Abbiamo fatto fatica in una partita che potevamo gestire meglio a livello di energie anche in vista delle prossime gare. Siamo stati però squadra nei momenti di difficoltà che non è semplice. Questo significa che stiamo diventando una squadra forte”

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Mancini: “Arbitri? C’era un rigore netto di Kjaer su Pellegrini”

CorSera – Milan, altro esame di maturità superato