Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni di Milan Tv, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla partita di domani sera contro l’Atletico Madrid.

Intervistato da Milan Tv, il tecnico rossonero Stefano Pioli si è reso disponibile a rilasciare delle dichiarazioni in vista del match di Champions League di domani sera contro l’Atletico Madrid. Queste le parole di Pioli: “Le prestazioni sono state positive sicuramente, le difficoltà che abbiamo incontrato testimoniano la difficoltà del campionato italiano ma ci siamo fatti trovare pronti, abbiamo vinto partite difficili, giocando bene attraverso una buona qualità ma soprattutto una bella mentalità che ci permette di stare in campo con una buona concentrazione per 95′. Adesso pensiamo alla partita di domani sera, perché è chiaro che la prima partita in Champions non abbiamo avuto un risultato positivo e domani sera è una partita importante, dobbiamo alzare il nostro livello».

calcio pallone
calcio pallone

Sulla mentalità giusta per affrontare la gara: Siamo stati molto bravi a valutare le nostre prestazioni a cercare di migliorare gli aspetti già positivi e a non commettere più gli errori che abbiamo commesso a Liverpool e che ci sono costati, domani affronteremo una squadra pronta matura e brava a capitalizzare ogni errore dell’avversario, quindi dovremmo fare una prestazione molto attenta».

Milanello

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


Milan-Atletico Madrid, Pioli: “I tifosi ci daranno entusiasmo”

Milan-Atletico Madrid, la probabile formazione del Cholo Simeone