Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Manchester United in vista del prossimo match di Europa League in programma giovedì 18 marzo alle ore 21.

Giovedì 18 marzo avrà luogo il match di Europa League tra Milan e Manchester United. Ecco quanto dichiarato alla vigilia del match dall’allenatore rossonero Pioli.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Intervenuto ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: “Si avverte la giusta tensione, la giusta carica per un match così importante. Anche la nostra storia ci fa immergere in queste partite, che ci serviranno sicuramente per la nostra crescita”.

Sul match d’andata: “A Manchester abbiamo fatto un’ottima partita, ma dovremo fare una prestazione straordinaria per superare il turno perché i nostri avversari sono di qualità, di velocità e di forza. Chiaro che li conosciamo meglio, ma dobbiamo essere molto preparati”.

Ha quindi proseguito: “Non so se i nostri avversari sono rimasti sorpresi dalla nostra prestazione e dalla qualità dei miei giocatori. Abbiamo dimostrato che possiamo metterli in difficoltà con la nostra idea di calcio”.

Per poi aggiungere: “Dobbiamo essere orgogliosi per quello che i giocatori stanno mettendo sul campo. Sentiamo la mancanza dei tifosi, sempre. specialmente in queste occasioni. Domani sera i tifosi, già dal riscaldamento, ci avrebbero dato una carica eccezionale. Ma sappiamo che i tifosi ci sono vicini”.

TAG:
Europa League Pioli

ultimo aggiornamento: 17-03-2021


Gandini: “Il Milan si è un po’ perso da quando manca Ibrahimovic”

Milan, Ambrosini: “Nel 2007 San Siro è stato speciale, la gente era carica”