Stefano Pioli si è reso disponibile anche a una breve intervista ai microfoni di DAZN nel post partita della vittoria del Milan contro il Bologna.

Il Milan vince al Dall’Ara contro il Bologna per 4-2. Stefano Pioli si è reso disponibile a un’intervista ai microfoni fi DAZN. Nel post partita del match il tecnico rossonero ha risposto ad alcune domande poste da Marco Parolo e Massimo Ambrosini. Tra queste anche una domanda su tandem Ibra-Giroud. Questa è stata la risposta del tecnico rossonero: “Ibra e Giroud insieme? È un discorso che non porta a niente, da quando ne parliamo non sono mai stati in condizione. Conta la squadra, oggi è stata una situazione particolare, in superiorità numerica e dovevano assolutamente vincere. Abbiamo provato i due attaccanti e penso che in qualche situazione ci ha condizionati, perché abbiamo buttato palloni in area senza costrutto”.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Pioli a Sky: “Pensavamo fosse finita, e invece…”

Pioli: “Non siamo ancora extraterrestri, abbiamo sbagliato”