Ieri sera Stefano Pioli ha collezionato la sua 100esima presenza sulla panchina rossonera, il suo rinnovo è quasi scontato.

Quest’oggi MilanNews ha voluto celebrare la 100 esima presenza sulla panchina del Milan per Stefano Pioli. Il blog rossonero ha voluto riportare tutte le statistiche del tecnico rossonero fino ad oggi e il club si può ritenere più che soddisfatto. Per l’ex allenatore della Lazio ci sono state ben 58 vittorie, 23 pareggi e 19 sconfitte. Questo vuol dire che la media punti è molto elevata, ovvero di 1,97 a partita, la migliore registrata negli ultimi anni. Il suo contratto è in scadenza alla fine della stagione in corso, ma sembra ormai scontato il suo rinnovo. Sarebbe una mossa parecchio stupida da parte del Milan mandare via l’uomo che ha riportato in alto i colori rossoneri, ritornando in Champions League e lottando per la vittoria dello scudetto. Il rinnovo sembra quasi scontato.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick
Nella foto, il tecnico rossonero Stefano Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Milan, finalmente delle belle notizie: tornano Theo e Kessie

Serafini a Milan Tv: “La prestazione di Ibra è aggrappata alla sua classe”