Notizia dalla Francia: il giovane terzino in scadenza con il Lione sarebbe atteso a breve in Italia per legarsi al Milan. Kalulu ha scelto i rossoneri.

Primo colpo di mercato per il Milan? Secondo quanto riportato dal quotidiano “L’Equipe”, i rossoneri sarebbero vicinissimi al talento del Lione, Pierre Kalulu. Il giovane esterno è in scadenza di contratto con l’OL e – stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale francese – sarebbe pronto a firmare con il club di via Aldo Rossi. Nei prossimi giorni sarebbe atteso a Milano per mettere nero su bianco e legarsi alla società milanista per i prossimi anni,

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: Paolo Maldini

A convincere il ragazzo sarebbero state le parole di Paolo Maldini, il quale lo avrebbe contattato personalmente per illustrarli il progetto del Milan e proporgli il trasferimento in Italia. Classe 2000, ambito da diversi top club europei (tra cui il Bayern Monaco), Kalulu è un fondamentalmente un terzino destro, ma può essere impiegato anche sul binario mancino e – all’occorrenza – pure da difensore centrale. Insomma, un giocatore duttile e con ampi margini di miglioramento. Per il Milan sarebbe un buon colpo a costo zero. Il futuro del talentuoso Pierre Kalulu, dunque, potrebbe essere in Italia: i vertici rossoneri puntano con decisione sulla linea verde, con l’appoggio di Ralf Rangnick.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-06-2020


Milan, l’orgoglio non basta: fuori dalla Coppa senza mai perdere

Rebic, una leggerezza che non intacca la stima