Kalulu al Milan, ci siamo: il giicatore pronto a firmare

Milan, Kalulu a un passo: pronto a firmare

Notizia dalla Francia: il giovane terzino in scadenza con il Lione sarebbe atteso a breve in Italia per legarsi al Milan. Kalulu ha scelto i rossoneri.

Primo colpo di mercato per il Milan? Secondo quanto riportato dal quotidiano “L’Equipe”, i rossoneri sarebbero vicinissimi al talento del Lione, Pierre Kalulu. Il giovane esterno è in scadenza di contratto con l’OL e – stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale francese – sarebbe pronto a firmare con il club di via Aldo Rossi. Nei prossimi giorni sarebbe atteso a Milano per mettere nero su bianco e legarsi alla società milanista per i prossimi anni,

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: Paolo Maldini

A convincere il ragazzo sarebbero state le parole di Paolo Maldini, il quale lo avrebbe contattato personalmente per illustrarli il progetto del Milan e proporgli il trasferimento in Italia. Classe 2000, ambito da diversi top club europei (tra cui il Bayern Monaco), Kalulu è un fondamentalmente un terzino destro, ma può essere impiegato anche sul binario mancino e – all’occorrenza – pure da difensore centrale. Insomma, un giocatore duttile e con ampi margini di miglioramento. Per il Milan sarebbe un buon colpo a costo zero. Il futuro del talentuoso Pierre Kalulu, dunque, potrebbe essere in Italia: i vertici rossoneri puntano con decisione sulla linea verde, con l’appoggio di Ralf Rangnick.

Aggiornato il: 13-06-2020