News
Piccinini: “L’Inter parte ancora favorita ma Conte è stata la miglior mossa del Napoli”
Il giornalista Sandro Piccinini non crede che i rossoneri possano essere protagonisti più di tanto nel prossimo campionato.
Sandro Piccinini ha parlato a TuttoMercatoWeb del lavoro di telecronista e del prossimo campionato di Serie A. “Ci si deve regolare di volta in volta, a volte il telecronista è portato ad essere troppo protagonista. Il liveello dei telecronisti italiani è molto alto, forse c’è un eccesso di preparazione. Si vuole dimostrare di essere preparati e delle volte si parla troppo e si dicono troppe cose. La partita è invece viva di per sé: delle volte si dà l’impressione di volersi intromettere nell’evento e non di accompagnarlo”.

La nuova Serie A
“Parte avanti l’Inter, ma il mercato di fatto non è ancora cominciato. Si sono viste le prime mosse, si capisce che la Juventus ha voglia di risalire e per il resto bisogna aspettare. Diciamo che l’Inter parte in vantaggio e per adesso lo ha conservato, viste le prime mosse”.
L’impatto che può avere Conte al Napoli
“Il rischio era obbligato, quando al casinò perdi cerchi il grande colpo. C’è il rischio di rimetterci tanto anche in termini economici, perché Conte non viene di certo gratis. Però sulla carta è la miglior mossa che De Laurentiis potesse fare dopo una stagione così. E’ andato contro i suoi principi, cioè paga tantissimo un allenatore come non ha mai fatto ritenendolo più importante dei giocatori. Io sono d’accordo con lui, in questo caso serviva anche l’allenatore importante”.
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News6 giorni agoIl Milan sta per rinnovare il contratto di Mike Maignan fino al 2030
