Retroscena di mercato svelato dal giornalista Sandro Piccini. Il tecnico dell’Inter, stando all’indiscrezione, voleva a tutti i costi l’ivoriano.

Parlando di Christian Eriksen e dei problemi che il giocatore danese sta avendo all’Inter, il noto giornalista Sandro Piccinini, presente negli studi di Sky Sport, ha tirato in ballo anche un calciatore rossonero, o meglio, uno dei pilastri del Milan di Stefano Pioli. “È vero che Antonio Conte voleva un altro giocatore e magari è rimasto scontento. Un mio amico mi dice che voleva Franck Kessie a tutti i costi”.

Franck Kessie
Nella foto: Franck Kessie

In effetti, nelle precedenti sessioni di calciomercato si era parlato più volte di un interesse dell’Inter per il centrocampista ivoriano. Per fortuna, però, le voci sono rimaste tali e oggi il Milan, dopo aver pensato seriamente di cedere l’ex atalantino (inutile nasconderlo), può godersi un grande Kessié, sempre più riferimento in mezzo al campo per i rossoneri.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 07-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Da Hauge e Kessié, i post social dei giocatori del Milan

Milanello: parte della squadra rinuncia al giorno libero