Piatek, anche il West Ham pronto a investire 30 milioni

Milan, anche il West Ham pronto a spendere 30 milioni per Piatek

Gli Hammers sarebbero addirittura disposti a spendere qualche milione in più rispetto all’Aston Villa. La corsa a Kris Piatek è accesissima: il suo futuro è in Premier League.

Krzysztof Piatek vuole la Premier League. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, il centravanti polacco avrebbe dato il suo ok al trasferimento in Inghilterra. La sua avventura in Italia, dunque, potrebbe essere giunta al capolinea. Alcuni club inglesi, infatti, hanno messo gli occhi sul giocatore e sembrano intenzionati a darsi battaglia a suon di milioni pur di riuscire ad accaparrarselo.

Krzysztof Piatek Milan-Sampdoria Milan-Sassuolo

Stando alle indiscrezioni, l’Aston Villa sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro per convincere il Milan. Ma attenzione: secondo La Stampa, il West Ham sarebbe disposto a spingersi oltre, avvicinandosi ai 32 milioni. Siamo davvero vicinissimi alla cifra spesa dal club rossonero un anno fa per strapparlo al Genoa. Qualora dovesse davvero arrivare una proposta del genere, i vertici di via Aldo Rossi, ovviamente, non ci penserebbero su due volte. Oltre alle due squadre sopracitate, anche Newcastle e Bayer Leverkusen avrebbero messo nel mirino il pistolero, il quale – soprattutto dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic – si sarebbe convinto a cambiare aria già a gennaio. Sono attesi sviluppi a breve.

Aggiornato il: 08-01-2020