Piatek, Tottenham pronto a offrire 35 milioni di euro

Milan, asta per Piatek: dal Tottenham 35 milioni?

Gli Spurs pronti a bruciare la concorrenza con una proposta super. Piatek sembra destinato a proseguire la sua carriera in Premier League.

È Piatek mania in Premier League. Sono diventati tre, infatti, i club inglesi interessati al pistolero, il quale sembra destinato a lasciare il Milan già nel corso della sessione invernale del calciomercato. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Oltremanica si sarebbe scatenata una vera e propria asta per il polacco, con Aston Villa, West Ham e Tottenham protagoniste.

Atalanta-Milan Krzysztof Piatek Milan-Sassuolo

Le prime due avrebbero preparato delle offerte di circa 28-30 milioni di euro, gli Spurs, invece, sarebbero pronti a spingersi addirittura fino a 35 milioni. Cifra monstre che il Milan non rifiuterebbe mai. Dal canto suo, il calciatore si sarebbe convinto a lasciare il club già a gennaio. L’arrivo di Ibrahimovic toglierà inevitabilmente spazio al pistolero, che non ha alcuna intenzione di vivere il resto della stagione all’ombra del campione svedese. Insomma, ci sono tutti i presupposti arrivare al divorzio, ma ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale. In caso di partenza di Piatek, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi potrebbero puntare su Andrea Petagna, che sarebbe felice di lasciare la Spal per fare ritorno nella squadra che lo ha cresciuto.

Aggiornato il: 09-01-2020