Anche i Red Devils avrebbero messo gli occhi su Piatek, il quale potrebbe lasciare il club rossonero nel corso del mercato di gennaio.

Krzystof Piatek è uno dei principali candidati a lasciare il Milan a gennaio. Ed è anche il giocatore con maggior appeal tra quelli in uscita dalla società rossonera. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, che fa il punto sulle strategie di mercato del club di via Aldo Rossi, il Manchester United si sarebbe aggiunto alla lista delle pretendenti al pistolero. Dopo aver perso per infortunio Rashford, il quale resterà ai box per diversi settimane, i Red Devils starebbero pensando proprio al centravanti polacco, giocatore che il Milan di vendere prima della chiusura della sessione invernale del calciomercato.

Krzysztof Piatek Milan-Sampdoria Milan-Sassuolo Milan-Spal

Stando a quanto riferito da Tuttosport, i vertici rossoneri avrebbero fissato una deadline per la cessione (o meno) dell’ex Genoa: Maldini e Boban vorrebbero risolvere la questione, in un senso o nell’altro, entro la fine di questa settimana. Andando oltre, infatti, si rischierebbe di arrivare agli ultimissimi giorni di mercato senza avere in mano un sostituto. Oltre al Manchester, sulle tracce di Piatek ci sono sempre Aston Villa e Crystal Palace, ma nessuna delle due squadre ha presentato offerte concrete.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-01-2020


Castillejo: “Sto vivendo un bel momento”

Milan, Florentino Luis nuova idea per il centrocampo