Accantonata (definitivamente?) l’opzione Tomiyasu, il Milan potrebbe virare con decisione su German Pezzella, difensore di grande esperienza e particolarmente gradito a Pioli.

Il Milan sta pensando di abbandonare la pista Tomiyasu alla luce delle richieste – ritenute eccessive – del Bologna, che vuole almeno 25 milioni di euro cash per lasciar partire il difensore giapponese. A questo punto, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, sempre alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato, potrebbero virare su German Pezzella.

Takehiro Tomyiasu
Nella foto: Takehiro Tomyiasu

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportiva, le quotazioni dell’esperto difensore di proprietà della Fiorentina – profilo che piace molto al tecnico Stefano Pioli – sarebbero in rialzo. Ovviamente, bisognerà convincere la società toscana a lasciar partire il centrale argentino a determinate condizioni economiche. E questo non sarà certo semplice. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato, che nelle prossime ore potrebbe diventare caldissimo.

TAG:
calciomercato German Pezzella

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Milan, niente Tomiyasu? Il Bologna chiede troppo

LIVE NM – Europa League, i sorteggi della fase a Gironi