Petagna-Milan, si può fare: ecco il possibile vice Ibra

Milan, Petagna sempre nel mirino: può essere il vice Ibra

Rossoneri sulle tracce dell’ex, oggi in forza alla Spal. Il 24enne Petagna piace anche alla Fiorentina. Possibile rivoluzione nell’attacco milanista.

Il Milan è alla ricerca di un vice Ibrahimovic. Quindi di un sostituto di Piatek, che il club rossonero potrebbe cedere già nel corso della sessione invernale del calciomercato. Difficilmente il polacco accetterebbe un ruolo di secondo piano alle spalle dello svedese, destinato a diventare il titolare della squadra di Stefano Pioli. Ecco perché gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, stanno continuando a monitorare la situazione di Andrea Petagna.

Xhaka Elneny Rebic Zvonimir Boban Todibo Keita Balde

L’ex rossonero potrebbe essere l’uomo giusto. Presto il Milan potrebbe bussare alla porta della Spal, club proprietario del cartellino, per chiedere ufficialmente il giovane centravanti. Ma occhio alla concorrenza: su Petagna, infatti, ha messo gli occhi pure la Fiorentina, che sta pensando anche a un altro prodotto del vivaio milanista, quel Patrick Cutrone che spera di tornare in Serie A il prima possibile, viste le difficoltà riscontrate in Premier League con la maglia del Wolverhampton. Grandi manovre a Milanello: il reparto offensivo del Diavolo potrebbe subire una vera e propria rivoluzione a gennaio.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Petagna:

Aggiornato il: 02-01-2020