Angelo Peruzzi, ex estremo difensore di Lazio e Juve, ha parlato della reazione dei tifosi rossoneri al tradimento di Donnarumma.

L’ex portiere della Lazio e della Juventus Angelo Peruzzi, durante un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha voluto esprimere la propria opinione riguardo all’addio di Gianluigi Donnarumma e alla conseguente reazione dei tifosi del Milan. Queste sono state le parole dell’ex estremo difensore: “Non è andato a giocare nel Canicattì, ma nel Paris Saint-Germain. Ha fatto una scelta professionale, legittima, e se ne è assunto la paternità. Per i tifosi del Milan ha tradito, io non posso essere nella loro testa e penso anche che non abbiano l’obbligo di comprendere le ragioni di Donnarumma”. Un’opinione che non da torto né ragione a nessuno.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Milan, Rebic non al meglio: Pioli potrebbe lasciarlo in panca

Milan, altra tegola: Diaz positivo al Covid