Perr Schuurs nome nuovo per la difesa del Milan: la situazione

Mercato Milan: Perr Schuurs tra gli obiettivi per la difesa

I vertici di via Aldo Rossi stanno monitorando con interesse la situazione del giovane Perr Schuurs, talentuoso difensore in forza all’Ajax.

Mercato Milan: Perr Schuurs tra gli obiettivi per la difesa. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, ci sarebbe anche il giovane centrale di proprietà dell’Ajax tra i difensori che la società rossonera sta seguendo con un certo interesse in vista della campagna acquisti estiva. I vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di giovani centrali di talento che possano crescere al fianco del capitano Alessio Romagnoli (e del danese Simon Kjaer, che il Milan sta pensando di riscattare dal Siviglia).

Casa Milan

Classe ’99, profilo di grande qualità e personalità, Perr Schuurs è considerato uno dei migliori prospetti del calcio olandese nonché degno erede dello juventino Matthijs De Ligt. Gli addetti ai lavoro lo definiscono un giocatore “dal talento importante” e dal “futuro assicurato”. Erik Ten Hag, attuale tecnico dei Lancieri, crede molto nelle potenzialità del ragazzo, che sta lavorando duramente per conquistarsi un posto stabile tra i titolari.

Il Milan, dunque, sta monitorando con attenzione la crescita di Schuurs, il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con l’Ajax. I dirigenti rossoneri, stando all’indiscrezione riferita da MN, starebbero valutando gli eventuali costi dell’operazione.

Aggiornato il: 17-06-2020