News
Pericolo Real per Theo Hernandez: in Spagna i media dicono che…
Dalla Spagna arrivano voci insistenti su un possibile ritorno al Real Madrid per Theo Hernandez: il terzino rossonero è in cima alla lista dei desideri dei Blancos e non ha ancora rinnovato con il Milan.
Secondo quanto riportato da alcune testate estere, il Milan continua a lavorare sul fronte rinnovo per trattenere Theo Hernandez, nonostante alcune insidie. Il club rossonero crede ancora nella permanenza del francese e avrebbe aperto alla possibilità di prolungare il contratto attualmente in scadenza nel 2026. Ma le notizie provenienti dalla Spagna dipingono uno scenario ben diverso. A proposito di difensori, il Milan, tramite Moncada prova a chiudere per un difensore che milita in Premier.
Il Real Madrid vuole Theo: esperienza, adattabilità e… nostalgia
Il quotidiano spagnolo AS rivela che il Real Madrid starebbe accelerando per trovare un nuovo terzino sinistro, e tra i nomi sul tavolo ci sarebbe proprio quello di Theo Hernandez. L’ex blancos, che ha già vestito la maglia del Real tra il 2017 e il 2018 sotto la guida di Zidane, rappresenterebbe un profilo ideale per i madrileni: esperto, pronto fisicamente e, soprattutto, con condizioni contrattuali ancora gestibili.
Contratto in bilico e prezzo accessibile: la situazione
Il contratto in scadenza nel 2026 e l’assenza, almeno per ora, di un rinnovo concreto, potrebbero spingere il Milan a riflettere su una possibile cessione, specialmente se l’offerta del Real si avvicinasse ai 60 milioni. Secondo AS, anche lo stesso Theo sarebbe favorevole a un ritorno nella capitale spagnola. Al momento si tratta solo di voci di mercato, ma il pericolo per il Milan è concreto. La sensazione è che molto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalla rapidità con cui il club rossonero saprà agire per blindarlo.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
