Calciomercato
Pericolo Arsenal per Leao: “Il Milan ha preso una decisione forte”, la verità svelata da Fabrizio Romano
Pericolo Arsenal per Leao: “Il Milan ha preso una decisione forte”. Fabrizio Romano svela le intenzioni del Club in merito al portoghese.
Sono ore di trepidante attesa in casa Milan, con la finale di Coppa Italia contro il Bologna all’orizzonte. Una gara cruciale per la stagione rossonera, ma intanto il futuro inizia già a delinearsi dietro le quinte. L’ultima rivelazione a far discutere arriva da Gabriele Oriali: secondo alcune indiscrezioni, una sua confidenza ad amici vicini potrebbe celare un importante indizio sull’approdo di Antonio Conte al Milan. Retroscena questo che aumenta il dubbio in merito alla panchina rossonera, con il futuro di Conceicao ancora tutto da scrivere.
La voce su Leao e la rivelazione di Fabrizio Romano
Il prossimo mercato estivo del Milan si preannuncia ricco di sorprese e profondi cambiamenti, con la dirigenza rossonera intenzionata a rinnovare in modo deciso il progetto tecnico. Tra i nomi più chiacchierati in ottica cessione c’è quello di Rafael Leão, uno dei talenti più puri della rosa ma anche uno dei più richiesti sul mercato internazionale. Secondo le ultime indiscrezioni, l’Arsenal starebbe preparando un possibile assalto al portoghese al termine della stagione. Sulla questione però è intervenuto il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, rivelando dettagli davvero forti.
Pericolo Arsenal per Leao: “Il Milan ha preso una decisione forte”
Fabrizio Romano si è espresso sulla questione Leao nell’ultimo video pubblicato su YouTube. In particolare ha affermato: “Vi posso dire che è vero che l’Arsenal è alla ricerca di un esterno offensivo di quel tipo lì ma Leao non in questo momento tra le priorità, non è una pista concreta da seguire secondo le me informazioni. Sappiamo come il Milan consideri Leao un giocatore importantissimo ed incedibile, capiremo poi nel corso del mercato se le intenzioni si confermeranno con i fatti”.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhio al possibile ritorno in Serie A dell’ex regista dell’Inter
-
News5 giorni agoCalciomercato Milan: Tare fiuta l’affare in casa Napoli per l’attacco
-
News5 giorni agoUltime Milan, doccia fredda dopo il derby: out un mese
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, si apre una pista che porta a Parigi per l’attacco
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, oltre Pobega un altro giocatore in prestito brilla: maxi incasso per i rossoneri?
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: il giornalista gela sul rinnovo di un big rossonero
-
News5 giorni agoInter-Milan: le pagelle della Gazzetta dello Sport
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, in arrivo un incasso consistente da una cessione
