Calciomercato
Perez lo “vuole” a Madrid, da stella del Milan a oggetto del desiderio del Real: già fissata la cifra

Florentino Perez vuole il rossonero al Real. L’ultima voce di mercato è davvero forte e spiazzante, ecco cosa può accadere.
Il Milan sta iniziando a pianificare il futuro, ma non senza qualche imprevisto. L’ultima indiscrezione rivela che un rossonero di spicco, qualora non fosse centrata la qualificazione alla prossima Champions League, potrebbe addirittura considerare la cessione a giugno. Un’ulteriore incognita che complica i già delicati equilibri della squadra. Nel frattempo, il tema del nuovo DS e quello del nuovo allenatore continuano a essere al centro dei pensieri di Furlani, che nelle prossime settimane dovrà prendere decisioni fondamentali per il futuro del club, con l’obiettivo di rafforzare la squadra e tornare ai vertici.
La suggestione del talento giallorosso, e la grande paura chiamata Real Madrid
Il mercato estivo si preannuncia decisivo come non mai per il Milan. Operare con intelligenza e qualità sarà fondamentale per costruire una squadra davvero vincente. La voce riguardante il talento giallorosso, sempre più vicino ai rossoneri, accende la fantasia dei tifosi, e la condizione per il trasferimento sembra essere a portata di mano. Tuttavia, a preoccupare è la posizione del Real Madrid nei confronti di uno dei talenti del Milan. A fine stagione, infatti, la situazione potrebbe diventare molto delicata, con il club spagnolo pronto a fare la sua mossa, mettendo in pericolo il futuro del giocatore in rossonero.
Il Real Madrid spaventa il Milan per l’estate
La notizia non è di una quelle senza un fondamento forte. L’indiscrezione emerge infatti da AS, noto giornale sportivo spagnolo molto vicino ai fatti di casa Real. La prestigiosa testata giornalistica infatti afferma che il fatto che il Real Madrid consideri di riportare a casa un calciatore cresciuto nei propri ranghi parla chiaro: la qualità e l’importanza di Jimenez nel panorama calcistico sono indiscutibili. Il Milan, da parte sua, si trova dinanzi a una duplice sfida: da un lato, la volontà di mantenere saldo il proprio assetto squadra, resistendo alle lusinghe di club blasonati; dall’altro, la necessità di valutare eventuali proposte che potrebbero essere finanziariamente vantaggiose. In questo contesto, il Milan deve anche riflettere sul proprio percorso di sviluppo, ponderando gli effetti a lungo termine di una possibile cessione. Ricordiamo inoltre che il Real Madrid godrebbe di un’opzione di recompra per lo spagnolo pari a 10 milioni da poter esercitare nel 2025 e nel 2026.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto